Protezione delle attrezzature

Protezione delle attrezzature

Il piacere della navigazione…
… inizia già al molo, con la soddisfazione di ritrovare la propria imbarcazione intatta, protetta da intemperie e raggi UV. In mare come all’ormeggio, le nostre soluzioni ti semplificano la vita e prolungheranno il tuo piacere di navigare.

I vantaggi

Stamoid - una gamma decisamente funzionale

La tecnologia Serge Ferrari è un’ottima alternativa ai materiali tradizionali, come l’acrilico. I teli Stamoid sono perfettamente adatti alle esigenze del settore nautico. I nostri prodotti prolungano infatti la vita delle attrezzature a bordo e valorizzano al contempo le imbarcazioni, siano esse velieri, yacht, battelli pneumatici, ecc. Questi teli riducono inoltre il tempo di preparazione al molo, permettendoti così di usufruire di un piacere maggiore di navigare sul mare o sui laghi.

La tecnologia al servizio delle imbarcazioni

Le membrane composite Stamoid sono estremamente resistenti ai raggi UV; sono inoltre impermeabili, leggere e facili da pulire, da maneggiare e da riporre. Che sia per le tue tende di protezione, le tue borse per le vele o i tuoi teli di rimessaggio, troverai sempre una membrana Stamoid adatta alle tue esigenze, senza nessun compromesso in termini di peso/prestazioni.

Stamoid Heavy Cover è un materiale tessile molto resistente che permette di confezionare teli completi di rimessaggio di grandi dimensioni. Facile da pulire e totalmente impermeabile, si rivela perfetto per proteggere imbarcazioni a motore, yacht e velieri.

Stamoid Light è il telo di riferimento per la protezione di tutte le attrezzature nautiche. Leggero (300 g/m²) e compatto, si rivela ideale per proteggere sedili, console, tavoli, ecc. La sua gamma cromatica unica, che integra varie sfumature di bianco, permette di abbinare fodere e protezioni ai gelcoat delle imbarcazioni.

Stamoid Smart 1 ti offre solo il meglio della tecnologia, per semplificare la tua vita a bordo. Leggero e compatto, questo telo rende più agevole l’utilizzo delle attrezzature nautiche sul ponte e ottimizza l’ingombro, un vantaggio prezioso a bordo di un’imbarcazione.