Coprire la selleria

Coprire la selleria

Teli che resistono all’usura del tempo
Grazie alle loro caratteristiche di resistenza all’acqua, ai raggi UV e alle condizioni climatiche estreme, i teli impermeabili Stamskin sono la scelta ideale per tutti i tuoi progetti di protezione di sedili interni, esterni e rivestimenti. La flessibilità dei tessuti in similpelle Stamskin semplifica il lavoro di protezione, adattandosi perfettamente a curve e forme complesse. Questi teli offrono inoltre una grande resistenza contro gli strappi e possono essere cuciti, aggraffati o incollati facilmente. I teli Batyline Eden sono invece un’alternativa originale ai materiali tradizionalmente utilizzati nel settore nautico. La loro tessitura raffinata e la loro ampia gamma cromatica offrono una finitura estetica e duratura a tutti i tuoi sedili, assicurando al contempo la longevità delle imbottiture grazie alla loro versione impermeabile.

I vantaggi

Teli adatti a tutti i tuoi arredamenti interni ed esterni

Che sia per le tue attrezzature nautiche esterne (bagni di sole, panchine del pozzetto, sedili del pilota…) o interne (panchine, sedie, rivestimenti…), troverai sempre un telo Serge Ferrari che corrisponde alle tue esigenze.

Stamskin Top è il modello di riferimento dei teli in similpelle. Molto facile da pulire e capace di offrire una tenuta e una resistenza molto elevate nel tempo, si rivela ideale per proteggere mobili dall’utilizzo frequente.

Batyline Eden unisce al suo piacevole aspetto tessile le proprietà della tecnologia Smart Yarn, che gli offrono un’elevata resistenza alle condizioni climatiche e una buona tenuta cromatica, senza effetti di scolorimento. Questo telo, disponibile in 26 colori, è ideale per applicazioni di rivestimento outdoor dal look invidiabile.